Cerca
Close this search box.

De Laurentiis: ”Sono contento di aver regalato questa vittoria ai tifosi. Questo Napoli può farli sognare”

"Obiettivi del Napoli? La sera sogniamo le cose belle per allontanare le cose brutte. Voglio che il Napoli faccia sognare fino alla fine i nostri tifosi, poi vedremo"

Aurelio De Laurentiis è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Sono contento di aver regalato ai tifosi questo momento di serenità. Ho detto di prendersela con me e non con l’allenatore. Io faccio il lavoro del presidente, voi fate il lavoro dei tifosi. Io vi rispetterò comunque. Obiettivi del Napoli? La sera sogniamo le cose belle per allontanare le cose brutte. Voglio che il Napoli faccia sognare fino alla fine i nostri tifosi, poi vedremo. Se devo fare il tifoso faccio i proclami, se devo fare il  presidente devo pensare partita per partita. Insigne? Mi dicono che sia meno grave del previsto. Milan? Non sarà facile, dobbiamo frenare Balotelli e c’è un buoissimo allenatore in panchina. Conte? E’ un grande, sa creare la motivazione. Spero che abbia visto Insigne e Jorginho”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.