De Laurentiis: “Seguiamo Behrami, Jovetic non ci convince dal punto di vista fisico”

Dopo la sfuriata di ieri contro i giornalisti che gli domandavano di Cavani, Aurelio De Laurentiis è tornato a parlare. Lo ha fatto ai microfoni di Sky, spiegando alcuni aspetti del mercato: “Jovetic? Ci interessava, ma adesso non mi fido più. Ho qualche perplessità sulla sua tenuta fisica. Seguiamo invece la situazione di Behrami, ma ancora i tempi sono prematuri”. Una conferma diretta importante, insomma, per una pista di mercato assolutamente calda. Nel frattempo ancora non è andato in scena l’incontro tra Daniele Pradé e Fali Ramadani, procuratore dello svizzero e di Stevan Jovetic.

Fonte: Repubblica.it

La Redazione
S.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.