De Laurentiis: “Scudetto? Temo più la Juve che l’Inter. Sul mercato, bisogna…”

"Spero che l'Udinese domani freni la fame di vittoria della Juve. Stasera grande vittoria del gruppo, onore a Sarri per il suo fantastico lavoro"

Il presidente Aurelio De Laurentiis ha parlato a Premium Sport pochissimi istanti fa. Ecco quanto enunciato dal numero uno azzurro: “Stasera è stata una serata unica. E’ la vittoria della squadra e dell’allenatore, di un gruppo molto unito e compatto. Tanti complimenti a Sarri, è la parte predominante di questi successi, molti meriti sono suoi. Ha recuperato molti uomini che lanno scorso erano sottotono e inoltre il Napoli quando gioca si diverte e fa divertire tutto il pubblico. Per lo scudetto? Temo di più la Juve che l’Inter, i bianconeri sono l’osso duro da affrontare. Sono risaliti prepotentemente dopo una falsa partenza. Loro sono da anni i nostri rivali per eccellenze e lo testimoniano le tante sfide, non solo sul campo. Spero che domani l’Udinese freni la loro fame di vittorie. Calciomercato? Bisogna agire bene assolutamente, non comprare giocatori che possano destabilizzare ambiente e spogliatoio, o che in campo non si trovino con gli schemi del mister. Io ho messo a disposizione una buona cifra e vedremo cosa si può fare già nelle prossime giornate…”.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.