Cerca
Close this search box.

De Laurentiis risponde a Yanina: “Napoli non è una città violenta”

Anche Aurelio De Laurentiis entra nella polemica scoppiata per la rapina di un orologio ”Rolex” subita questa notte dalla compagna di Lavezzi, che segue di pochi giorni la rapina dell’ auto, poi ritrovata, subita dalla moglie di Hamsik. “Napoli non e’ una citta’ violenta – ha detto il patron ai microfoni di ”Studio Sport” – semmai la capitale del crimine ora e’ Roma. Certo, in momenti come questi chi gira con auto e orologi di lusso dimostra di non essere diventato abbastanza napoletano”.

La Redazione
C.T.

Fonte: ansa.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.