Cerca
Close this search box.

De Laurentiis: “Regini? Ho appena firmato le carte. Tonelli? Non conveniva il rialzo. Sulle due ammonizioni dico che…”

"Tonelli? Non va bene forzare la mano oggi, non siamo in situazione di necessità"

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato in conferenza stampa nel post-partita di Napoli-Empoli. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

Due rigori non dati oggi? Dovevano vincere 7-1 ma non mi permetto di criticare il Palazzo. Risposta alla Juve? Come fa il coro, chi non salta è….. Ammonizioni di Allan e Jorginho? Mi dispiace, anche queste decisioni mi sembrano molto strane. Punizione di Insigne? Alla Maradona, il calcio, però, è un gioco di squadra non dei singoli. Più contento per il calcio o il cinema? Vi ho regalato due film diversi quest’anno. Superlativi per il Napoli? Non vi bastano mai. Gli avete tolto Sarri e rifilato una cinquina all’Empoli? Quella del presidente Corsi è una bella realtà, sono storicamente bravi come vivaio. Quando faremo dei campionati veri, non ci saranno più questi problemi. Bilancio personale del calciomercato? La mia valutazione, il mio bilancio è messo in luce dal risultato di oggi. Regini? Non ci ho ancora parlato, ho appena firmato le carte del trasferimento. Tonelli? Non siamo in situazione di necessità, non va bene forzare la mano oggi. Durante il mercato si può rischiare di cambiare il proprio credo basato sulla “stragiovinezza”, bisogna accompagnare l’intelligenza con la furbizia, ad un centro punto è bene tenere la mano stretta senza farsi prendere dal gioco al rialzo”

 

Dai nostri inviati al San Paolo Ciro Troise e Dario Gambardella

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.