Cerca
Close this search box.

De Laurentiis precisa: “Stimo Mazzarri ma nessuno è perfetto. Quella convinzione su Verratti…”

Il patron Aurelio De Laurentiis ha preso parte alla conferenza di presentazione di Michu, precisando alcune dichiarazioni fatte su Mazzarri: “Ieri ero a Milano, stamattina ho letto i giornali. So che tra ciò che scrive un inviato e il titolo c’è di mezzo qualcosa nei giornali. A volte per vendere qualche copia si fa di tutto. Io scelsi Mazzarri per sostituire Donadoni, fu una mia decisione, quindi la mia stima era grande e lo è ancora. Nessuno è perfetto: per esempio i suoi limiti sulle lingue gli hanno impedito di riuscire a dialogare bene con alcuni calciatori. Io sto capendo di più da questo gioco, su Verratti lui mi disse che nel suo gioco non c’era il regista. Vi chiedo di avere un atteggiamento giusto nei miei confronti, altrimenti mi costringete a chiudermi. Preferisco parlare in tv proprio per questo perchè si vede direttamente anche dalle espressioni facciali il mio pensiero”.

 

Dai nostri inviati a Dimaro Ciro Troise, Stefano D’Angelo e Antonio Balasco

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.