De Laurentiis-Platini, la quiete dopo la tempesta. Il presidente Uefa: “Tutto chiarito, siamo amici”

Presenti entrambi a Ginevra per l’amichevole tra Italia e Portogallo, Aurelio De Laurentisi e Michel Platini si sono stretti la mano dopo il duro attacco del presidente del Napoli dopo il pareggio con il Dnipro viziato da un errore evidente del guardalinee. “Gli ho detto lo cambiamo questo calcio? Tra 150 anni sarai ancora qui, lui s’è fatto una risata ed ha detto di sì”, ha spiegato De Laurentiis. “Chiarito con De Laurentiis? Sì, la cosa più importante, siamo molto amici” ha replicato invece il presidente dell’UEFA a Sky.

Fonte: TMW

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.