De Laurentiis: “Non mi fermo mai, penso già al futuro. Non ho mai dubitato dei napoletani”

Il presidente De Laurentiis ha parlato in conferenza stampa. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Dedico questa vittoria alla Gazzetta dello Sport visto che ci manda a Napoli sempre giornalisti juventini. Penso già al futuro, sono andato in Cina, ho aperto una società in Inghilterra, in Germania. C’era Fassone che diceva: “Ma come fa… come fa…”, io gli ho detto: “Nun ma’ tirà”. Eccessivi festeggiamenti? Non ve la dovete prendere con me ma con l’organizzazione dell’evento. Napoli ha bisogno di vincere, urlare all’Italia che dovrebbe adorare e ringraziare il popolo partenopeo. L’Italia è un paese strano e ve lo dice uno che ha un po’ di cultura internazionale. Domenica scorsa mi sono fatto portare ad Ischia, mi dicevano: “C’è il vento”. Io gli ho detto: “Stai calmo”. Dopo erano tutti felici, si respirava una sensazione di benessere. Gli italiani non capiscono la forza della molteplicità, si dovrebbero unire piuttosto che fare ancora la lotta dei comuni. Opinionisti distratti? Questo è un Paese ancora con i Comuni, la Gazzetta dello Sport non può essere così provinciale, mette ancora la Roma al quarto posto dei bacini d’utenza. A Roma c’è la centralità del potere, ci sono i politici. Sono fiero dei risultati ottenuti, di avere un genitore campano, un nonno irpino”

Dal nostro inviato all’Olimpico Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.