Cerca
Close this search box.

De Laurentiis: “Mi piacerebbe parlare con Inler e il suo agente nelle prossime 48 ore”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il Presidente del Napoli sul mercato dei partenopei. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.: 

“La storia di Hamsik non è altro che un ritornello della Gazzetta dello Sport, lo fanno per vendere i giornali, mi fa piacere che Galliani abbia smentito ma io non ho mai pensato di venderlo. Inler? So che ha parlato con mister Mazzarri, spero che nelle prossime 48 ore di poter dialogare con lui e il suo procuratore che lo reputo una persona intelligente. Bronzetti è uno che se la canta e se la suona ogni giorno, io sto pensando di fare un film su questo mondo del calcio, c’è troppa ipocrisia in questo sport. A me Vidal piace tantissimo, stiamo lavorando a fari spenti su di lui e su diverse trattative, come: Dzemaili, Palacios, Donadel, su elementi del campionato olandese, abbiate pazienza. Felipe Melo? Non è nelle nostre ipotesi di mercato, costa tanto e credo che stia bene alla Juventus. Sto pensando di abolire gli abbonamenti, nella scorsa stagione abbiamo contato meno abbonati rispetto a piazze inferiori alla nostra. Credo che al napoletano non interessi abbonarsi, stiamo pensando di abolire gli abbonamenti”. 

La Redazione
S.D. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.