Cerca
Close this search box.

De Laurentiis: “Il San Paolo va internazionalizzato, rendendolo un gioiello”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis sulla stagione della squadra e non solo. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Domenica sono convinto che sarà una festa dello sport tra due squadre che onoreranno la maglia e daranno tutto per fare punti. Il pubblico di Napoli va sempre ringraziato, sono i veri artefici dei nostri successi e, nonostante i problemi dello stadio, loro ci sono sempre a sostenerci. Sulla vicenda dello stadio San Paolo, ci vuole un sindaco che ci tenga a rendere l’impianto di Fuorigrotta un vero gioiello, ed è per questo che ho fatto il nome di Lettieri, perchè altre persone che parlano in politichese non capirebbero il problema, con lui invece si risolverebbe questa annosa questione. Io mi aspetto contro i nerazzurri un Pocho in grande spolvero, che da prima punta possa creare problemi alla difesa milanese insieme ai suoi alfieri Hamsik e forse Zuniga. In caso di Champions, mi taglierei la barba solo se me lo chiedessero i tifosi. Le frasi di Berlusconi su Hamsik? Ha capito che io non cederò mai lo slovacco, però non mi sorprendono le sue parole, visto che lui è un grande conoscitore dei pensieri altrui. Su Moratti dico che ha fatto le scelte giuste in questi anni, come quella di Leonardo, a mio avviso azzeccata, perchè è una persona intelligente e preparata. L’umorismo di Siani è grandioso, ho letto la battuta che ha fatto su di me, lo reputo un napoletano doc attaccato ai colori azzurri”.

La Redazione
A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.