Cerca
Close this search box.

De Laurentiis: ”Gioite! Non si è vista la differenza di fatturato! Datemi 150 milioni e vinco 10 scudetti”

"Noi napoletani non dobbiamo essere rosiconi, lo stadio è un discorso lungo"

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Vi siete divertiti? Allora gioite, noi napoletani non dobbiamo essere rosiconi e lamentarci sempre. Si sono visti i 150 milioni di differenza nel fatturato? Dateli a me e vinco i prossimi dieci scudetti. Nel primo tempo abbiamo fatto un grande possesso palla, la ripresa è stata più equilibrata. L’anno prossimo Napoli-Juve partita-scudetto? Ci sono i 150 milioni di euro di differenza nelò fatturato. Lo stadio per coprire il divario? Il discorso è lungo, me lo dovreste spiegare voi e, invece, devo spiegarlo io a voi”

 

Dal nostro inviato al San Paolo Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.