Cerca
Close this search box.

De Laurentiis: “E’ ufficiale, Edu Vargas è un giocatore del Napoli”

Il presidente, in diretta su Radio Marte, rende partecipi i tifosi

Il Presidentissimo azzurro Aurelio De Laurentiis, in collegamento telefonico con l’emittente partenopea Radio Marte, comunica, con grande soddisfazione, che Edu Vargas è un giocatore del Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it: “C’erano molti top team su questo ragazzo molto promettente, ma alla fine l’abbiamo spuntata noi. Colgo l’occasione per comunicare a tutti i nostri tifosi che Edu Vargas è un calciatore del Napoli. Ho appena chiamato il professor De Nicola, che mi ha certificato l’integrità fisica del ragazzo. Penso non abbia mai avuto tutte queste visite mediche. Sono contentissimo di poter fare questo regalo ai miei tifosi. Il Natale napoletano? La mia famiglia, dal punto di vista culinario, di discosta un pò dalle tradizioni partenopee. Invito però tutti a provare gli struffoli De Laurentiis, diversi per dimensioni e condimento da quelli classici. Perchè mi soffermo tanto sulle bellezze culinarie del Natale? Perchè in questi giorni voglio discostarmi un attimo dal calcio, mi dedicherò alla buona cucina e al cinema. La mia squadra? Beh, è come i miei struffoli, da 10 e lode. Il 2011 è stato esaltante, ora aspettiamo il prossimo anno per confermarci a certi livelli. Mazzarri? Un grande. Quando c’è da raccogliere i successi, anche a costo di fraintendimenti verso i media, lui preferisce lasciare spazio agli altri:  in un mondo dove tutti sono innamorati dei media, la mania di non protagonismo di Mazzarri è un bellissimo spot. Lui preferisce parlare nelle situazioni avverse, i momenti in cui si deve mettere la faccia. Questo dettaglio non è stato notato dai più, io l’ho fatto e lo ringrazio.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.