Kiss Kiss Italia, De Laurentiis: “Complimenti alla squadra. Rinforzi? Non siamo al mercato, compro solo alle giuste condizioni”

"Sarri sta già pensando alla sfida col Sassuolo"

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Italia. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “A Napoli si può e si deve lavorare e noi lo stiamo dimostrando. Sarebbe bello se vincesse chi lo merita realmente. Il singolo conta tanto ma il team viene prima di tutto. Sarri? Già sta pensando al prossimo match col Sassuolo. Gabbiadini? Non si deve muovere. Il suo procuratore può dire quello che vuole ma da qui non si muove. Strinic? Con Benitez ha fatto benissimo, serviva solo apprendere i dettami di Sarri. Acquisti? Ci servono innesti giusti. Non compreremo tanto per farlo.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.