Cerca
Close this search box.

De Laurentiis: “Cavani è innanzitutto una bella persona. De Sanctis? Che ballerino!”

Aurelio De Laurentiis, il presidente della SSC Napoli, è intervenuto alle frequenze di Radio Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

Edinson è venuto qui ed abbiamo prolungato il contratto di un anno. A Luglio firmeremo il contratto. E’ una bellissima persona, ha una fede ed una personalità che a me piacciono tanto. Si è inserito in un contesto dove ci sono persone come Gargano Lavezzi e Hamsik che hanno grandissime personalità. Un plauso a De Sanctis che è fondamentale insieme a Cannavaro e a chi pare essere una riserva, ma non lo è. Ringrazio specialmente Grava che ha dovuto lasciare anzi tempo il campionato; apprezzo Zuniga che con Maggio si alternerà in questa nuova stagione. Dossena è maturato tantissimo, Campagnaro è stato straordinario.Grazie a Santacroce e ad Aronica che con i suoi 34 anni, ha dato solidità alla difesa.  Abbiamo un gruppo di medici eccezionali: sono riusciti a dare continuità fisica a calciatori che in passato non hanno avuto in altre squadre. Con la Steaua Cavani fece un gol pazzesco che mi fece sobbalzare. De Sanctis? E’ un ballerino incredibile, John Travolta gli fa un baffo! Guido Lembo ci ha deliziato, ha i ritmi giusti per sfondare anche al cinema!”

La redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.