Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato ai microfoni del collega Carlo Paris durante la trasmissione “Cinque minuti di recupero” su Rai 1. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:
Big-match con la Juventus e scontro diretto: “Venerdi si disputerà una grande partita, peccato sia troppo vicino a quella precedente. Abbiamo affrontato i bianconeri molte volte, qualche volta anche quando eravamo in Serie C. Scudetto? Bisogna pensare partita dopo partita. Adesso il primo pensiero riguarda il “Friuli” di Udine. Vogliamo fare molto bene, se dovessimo andare solo in Champions avremmo fatto comunque un’annata straordinaria”
Rinnovo del contratto di Mazzarri: “A fine stagione faremo i conti come abbiamo sempre fatto e discuteremo del suo rinnovo”
Cavani, la clausola ed il suo futuro: “E’ uno dei cinque giocatori più forti al mondo, cio è merito anche di Mazzarri che l’ha saputo valorizzare. Nel suo contratto c’è una clausola rescissoria; se qualcuno dovesse presentare un’offerta equivalente alla cifra prescelta, sarà lui a dover decidere”
Rapina ad Hamsik: “Chiedo scusa a Marek ma sono episodi che possono avvenire ovunque. E’ accaduto a Vucinic a Torino, ad Ibrahimovic a Parigi. Gli chiedo solo di essere meno appariscente, viviamo in un brutto periodo”
Cellino e la questione stadi: “Sono molto triste per quanto è accaduto ad un mio collega, è una situazione aberrante. Mi auguro che il nuovo presidente del Coni ci aiuterà riguardo alla costruzione degli stadi di proprietà”
La Redazione
C.T.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro