Cerca
Close this search box.

De Laurentiis: “Avanti con serenità, io e Mazzarri la stessa filosofia”

Aurelio De Laurentiis serafico e saggio sul futuro del Napoli dopo il grande successo di San Siro. Il Presidente è ospite del TG1 nella rubrica sportiva di Carlo Paris “5 minuti di recupero”.

“Andiamo avanti con serenità e proseguiamo partita per partita”.

Prosegue poi:

“Noi restiamo tranquilli e sereni, lavoro con Mazzarri da tre anni ed abbiamo la stessa filosofia. Noi pensiamo una partita per volta. Guardare un traguardo lontano può essere dannoso, sia perché potrebbe creare eccessiva euforia, sia perché potrebbe dare eccessiva delusione. Io parlo sempre all’inizio e dissi in avvio di stagione che puntavo ad un posto nei primi cinque del campionato. E poi lasciamo la suspance negli ultimi due mesi…”.

Il Presidente parla delle polemiche arbitrali post San Siro.

 “Io sono all’ottavo anno nel calcio e devo dire che in questo periodo un po’ tutti i Presidenti compreso me si sono inquietati di tanto in tanto con gli arbitri. E’ giusto che Moratti sia deluso e si sia lamentato. Il problema è a monte. E’ assurdo che nel 2011 il calcio non si adegui alla tecnologia per aiutare la classe arbitrale”

Infine porte aperte ad un eventuale ritorno di Maradona a Napoli.

“Per noi sarà sempre il benvenuto. Da tempo avevamo pensato, anche con l’aiuto di Bagni, di organizzare una partita tra il Napoli di Diego ed il Napoli di oggi. L’idea è sempre in piedi ma dobbiamo aspettare che Maradona possa risolvere i problemi col fisco”

La Redazione

P.S.

Fonte: sscnapoli.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.