Cerca
Close this search box.

De Laurentiis al varo dei calendari: “Non siamo i favoriti, ma nel calcio possono esserci sorprese”

Intervistato durante il varo dei calendari, il presidente Aurelio De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni:

” Non mi sento uno dei favoriti del torneo. Il calcio riserva sempre delle sorprese. Fin quando non si saranno giocate almeno cinque partite non sapremo il livello del torneo quale sarà. E’ chiaro che Napoli e Juventus hanno una presa non solo sul pubblico ma anche sui giocatori molto diversa. Non credo che l’altr’anno non fossimo forti, anche in Champions abbiamo fatto la nostra figura. Il nostro progetto, anno dopo anno, si sta migliorando sempre più ma anche le altre si stanno rinforzando contemporaneamente. Concordo con Marotta riguardo lo spirito di squadra, sui dodici che vanno in campo (gli undici più l’allenatore), questo fa la differenza.”

Dal nostro inviato Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.