De Laurentiis: “Abbiamo sfatato un altro tabù”

Ai  microfoni di radio Marte è intervenuto il presidente del Napoli De Laurentiis. Ecco cosa la redazione di iamnaples ha messo in evidenza:

Sono molto contento sopratutto per il fatto cha abbiamo sfatato un altro tabù, che resisteva dal ’93. Abbiamo vinto sia in casa loro con un gol di Lavezzi nel finale, sia al San Paolo”. Poi sul record di Cavani: “sono molto contento per lui, era un record che resisteva da molto tempo”. Infine sulla posizione di classifica del Napoli come al solito non si sbilancia “ci rafforzeremo ancora. Questo è un campionato più regolare, nel senso che ci sono maggiori possibilità, può capitare di tutto, c’è anche l’Udinese. Mi fa inoltre piacere che noi siamo una squadra di giovani, rispetto alle altre che ci precedono” conclude poi con una battuta cinematografica “quella a Cellino si può definire, alla “Amici Miei”, una zingarata”

La Redazione
D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.