De Laurentiis: “Nel mercato di gennaio non ci tireremo indietro, aspettiamo Vargas”

"Non ho parlato finora per dare spazio ai miei collaboratori"

Interviene a Sky Sport 24 il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis sul momento della squadra e sulle strategie future del club. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it.:

“Il Napoli ha fatto la miglior partenza in campionato  degli ultimi 25 anni, 12 punti in più rispetto alla scorsa stagione, anche se la Juventus non rallenta e sarà un campionato avvincente. Quest’anno la società ha fatto un mercato molto oculato, rinforzando la rosa nei punti cardine. Nel mercato di gennaio non ci tireremo indietro, se ci sono dei settori dove intervenire faremo tutto il possibile, adesso ci sono ancora 4/5 partite da disputare e dopo questo ciclo tireremo le somme. Bisogna far crescere i nostri giovani, vedete Hamsik è un ragazzo che ora ci invidiano tutto il mondo, ora aspettiamo la crescita di Vargas. Dobbiamo lottare su tutti gli obiettivi, onorando sempre i colori azzurri, anche se è troppo presto per parlare, pensiamo partita dopo partita. Per lo scudetto c’è la Juventus che ha una squadra molto forte, sarà una stagione davvero intensa e vogliamo dare sempre il massimo. Ho preferito non parlare nelle ultime settimane per dare spazio ai miei collaboratori”.

La Redazione

A.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.