Cerca
Close this search box.

De Laurentiis a Premium: “Non vado più al San Paolo, non si riesce a vedere nulla!”

Il patron azzurro ha parlato ai microfoni di premium dall'evento "Fuoricinema"

Il patron azzurro Aurelio De Laurentiis, ospite della kermesse “Fuoricinema” ha rilasciato alcune dichiarazioni agli inviati di Premium: “Non vado più al San Paolo per le partite, dalla tribuna autorità non si vede niente. La gara si vede meglio in televisione, per questo molti preferiscono restare a casa. Devo ritornare ad occuparmi di cinema e televisione, anche a livello internazionale. Il calcio e il cinema hanno una cosa in comune, fanno sognare… Obiettivi? Io vorrei vincere il titolo ogni anno, ma siamo in venti…stessa cosa per la Champions. Proviamo sempre a giocarcela. La scelta di Sarri è stata vincente. Prima con Benitez erano in 5 a preparare le partite, ora sono in 12 più il drone di riferimento. C’è più lavoro e questo mi soddisfa. Higuain? È un grande campione, a Napoli è diventato protagonista assoluto. Quest’anno si giocherà invece tutti insieme per la squadra. Milik? Non parlo perchè sono scaramantico, si muove bene ed è bravo di testa. Presenze al San Paolo? Sono aumentate rispetto a quelle della scorsa stagione, il problema è che i media parlano sempre di stadio e ripetono gli stessi concetti. Non è vero che il San Paolo è vuoto”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.