De Guzman, parla l’intermediario: “Benitez lo ha voluto fortemente. Numero di maglia? Sceglierà…”

Fabio Parisi, agente Fifa e intermediario nella trattativa che ha portato Jonathan De Guzman in azzurro, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da IamNaples.it.

De Guzman? Benitez ha ritenuto l’olandese un elemnto valido per dare ulteriori varianti al centrocampo azzurro. È ingenoroso ed insensato parlare di terza o quarta scelta…Contratto? Il ragazzo si è legato al club di De Laurentiis per quattro anni, c’è anche un’opzione per un altro anno nell’accordo. Perchè acquistato a titolo definitivo? De Laurentiis ha preferito chiudere il tutto a titolo definitivo. Questo dimostra che non si tratta di un ripiego. Non è un top player? Al Feyenoord era considerato un calciatore di primissimo livello, le avventura a Maiorca e al Villarreal non sono state fortunate. Crede di poter dimostrare finalmente a Napoli di essere un giocatore completo. Numero di maglia? Non ha ancora scelto, verrà fuori tra la 6, la 23 e la 21“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.