De Guzman: “Maradona e la storia del club hanno inciso nella scelta del Napoli”

"Siamo una buona squadra con un grande allenatore, è in assoluto la migliore nella quale abbia mai giocato"

Il centrocampista del Napoli e della nazionale olandese Jonathan De Guzman ha rilasciato alcune dichiarazioni al quotidiano dei Paesi Bassi Metronieuws. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Ho firmato per il Napoli pensando alle gesta di Maradona e alla storia del club, che per me è stata decisiva nella mia scelta. Mi sono venute in mente le sfide con il Milan di Rijkard, Gullit e Van Basten, quando nel Napoli militavano Maradona, Giordano e Careca. A Napoli ancora si parla di quei tempi, tutti ricordano Diego  e quelle sfide memorabili, quando cammino per la città molti me ne parlano e confrontare la nostra squadra con quella non è assolutamente semplice. Spero di incontrare Maradona prima o poi. Il Napoli? Siamo una buona squadra con un grande allenatore, è in assoluto la migliore nella quale abbia mai giocato”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.