Cerca
Close this search box.

De Guzman, l’intermediario: “Comportamento deplorevole dell’agente del calciatore”

L’intermediario della trattativa tra il Napoli e il Bournemouth Vincenzo Morabito è intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda sulle frequenze di KissKiss Napoli: “Il passaggio di De Guzman è saltato perchè l’agente del calciatore ha dichiarato che l’olandese fosse infortunato. Avrebbe dovuto fare le visite mediche con il club con cui aveva l’accordo. E’ stato fatto per sabotare la trattativa, De Laurentiis ha ragione ad essere arrabbiato. La vittima è De Guzman che pagherà in prima persona. La pista Marsiglia non è mai esistita, c’erano stati solo contatti con Bielsa che però poi è saltato ed il nuovo tecnico non l’ha voluto. Al Sunderland c’era Advocaat ed al calciatore non stava bene. Il Bournemouth era disposto anche a mettere un milione di prestito. Se davvero il calciatore fosse stato infortunato si sarebbe scoperto nel corso delle visite mediche. Il Napoli ha fatto si che il calciatore fosse libero di trattare con chi voleva. Giuntoli le ha provate tutte, era disperato”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.