De Giovanni: “Sconfitta orribile ed a tratti umoristica. Mai più una figura così brutta”

Lo scrittore Maurizio De Giovanni ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto vi propone la Redazione di IamNaples.it:

“Questa mattina pensavo a quei ragazzi che ieri si trovavano a Bergamo. Il napoletano al nord deve sempre dimostrare qualcosa e questo si estrinseca in cori beceri che anche ieri si sono sentiti. Per questo i tifosi chiedono delle vittorie, per avere un senso di rivalsa. Una squadra forte che ci hanno detto con una rosa competitiva, ma poi arriva una sconfitta così orribile ed a tratti umoristica, l’assist di Inler sarebbe stata per molto tempo la sigla di ‘Mai dire gol’. Sono il primo a dire che il Napoli è partito dalla C ma non è possibile fare una figura così brutta come quella di ieri. Non è possibile farci credere che Zapata possa sostituire Higuain, non è possibile avere un centrocampo del genere e poi quella scivolata di Fernandez mi ha messo tanto sconforto”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.