Cerca
Close this search box.

De Giorgis: “Non è da Napoli spendere tanti soldi per Gabbiadini”

"Mettersi in casa un giocatore con questi costi a gennaio non è da Napoli"

Gli esordi alla Samp, oggi un affermato procuratore. Ospite di Sky Football Night, è intervenuto Giorgio de Giorgis: “Il Napoli, come successo quest’estate, non spenderà questi soldi per comprare un giocatore, tantomeno Gabbiadini. Insigne rientrerà e mettersi in casa un giocatore con questi costi non è da Napoli in questa stagione; sicuramente”.

Mancini sta pensando ad un suo ex giocare che ha allenato in Inghilterra, Kolarov. De Giorgis dichiara: “Kolarov l’ha voluto Roberto al City, ma non so se arriverà all’Inter. Se io giocassi al City, rimarrei volentieri lì. Non si sta male”.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.