Cerca
Close this search box.

De Canio: “Corbelli e Ferlaino mi prospettarono un programma molto importante ma…”

Il nuovo tecnico bianconero parla dei suoi trascorsi da panchina

Gigi De Canio, nuovo allenatore dell’Udinese, ha parlato ai colleghi de Il Messaggero Veneto: “Non credo ci fossero stati motivi tali per cui non potesse verificarsi un mio ritorno in Friuli. E infatti è capitato. Salvezza? Sarà raggiunta al cento per cento. Quinto in B con il Napoli? I due presidenti Corbelli e Ferlaino mi avevano prospettato un programma sportivo molto importante e io ne ero lusingato. Pochi giorni dopo la firma del contratto, però, capii che tutte quelle premesse e promesse non esistevano. Corbelli fu arrestato, Ferlaino si fece da parte, io restai l’unico punto di riferimento. E a causa dell’alluvione andammo a giocare in tutti i campi della Campania. Occasione persa con il Sassuolo? Da allenatore devo valutare tanti aspetti e considerata la situazione e il gioco espresso dalla squadra il punto non è da disprezzare”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.