Davide Lippi (ag. Brocchi): “Christian è semplicemente indagato, lasciamo lavorare gli inquirenti”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il procuratore Davide Lippi. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Brocchi non è stato trovato con le mani nel sacco. Christian è indagato e non condannato, poi è chiaro che quando vengono coinvolti personaggi così in vista se ne parli. Adesso bisogna attendere e vedere come si evolvono le indagini, al momento sono venute fuori delle semplici telefonate tra Brocchi e Gattuso con questi personaggi che chiedevano in cambio dei biglietti; quindi invito tutti alla calma. Christian è arrabbiato, lui e la sua famiglia sono sconvolti ma c’è serenità perché consapevoli della estraneità ai fatti. Dà fastidio la spettacolarizzazione di una semplice iscrizione nel registro degli indagati, lo capisco perché ci son passato io per primo.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.