Davide Camicioli: “Bony? Sono perplesso. Per Criscito lo Zenit chiede molti soldi”

"Se Benzema dovesse arrivare al Psg, il Matador tornerà"

Il collega di Sky Sport Davide Camicioli è intervenuto ai microfoni di radio KissKiss Napoli: “Bony? Sono un pò perplesso, Kalinic e Pavoletti mi piacevano molto di più. In queste ultime ore può succedere veramente di tutto, è sempre così nel calciomercato. Credo arriverà anche Maksimovic, dal Torino deve andar via, anche per le parole di Mihajlovic. Più il tempo passa più il Napoli verrà avvantaggiato sperando in un sgonfiamento della cifra richiesta per il difensore. Criscito? Lucescu lo conosce bene e sa quanto vale. Per lasciarlo andare chiederà sicuramente tanti soldi. Cavani? Credo sia sempre tutto realizzabile, specialmente quando ci sono grossi nomi in ballo. Emery vuole gente nuova, con motivazioni. Se Benzema va al Psg, l’uruguaiano tornerà in azzurro. Cavani vuole sentirsi re, a Napoli lo sarebbe”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.