Cerca
Close this search box.

Darmian: “Napoli, batterlo non è impossibile. Dopo Bilbao vogliamo ripeterci”

Protagonista dell’impresa del San Mames, il laterale del Torino Matteo Darmian ha parlato al quotidiano Tuttosport della gioia della qualificazione agli ottavi ma anche della prossima sfida al Napoli: “E’ stata una bella impresa, tutti conserveremo con affetto questo ricordo. E poi anche l’applauso finale dell’intero stadio è stato un riconoscimento enorme. Ora – ha proseguito – bisogna per essere bravi a tenere i piedi per terra e non montarsi la testa. Napoli? Il calendario non concede soste e dovremo essere bravi a mettere la fatica da parte contro un avversario forte che è in forma. Vincere aiuta a vincere, per cui speriamo di fare bella figura anche contro la squadra di Benitez. Di impossibile non c’è nulla”.

fonte: Tmw

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.