Il Matador, in vacanza in Argentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale uruguaiano Ovaciondigital.com, così tradotte da IamNaples.it:
Accompagnato dal fratello Edinson Cavani è arrivato a Buenos Aires con il Buquebus (un traghetto, ndt) “per colpa del ritardo dei voli aerei” ed ha approfittato per “venire a Colonia”, che è molto bella. E parlando proprio della città l’attaccante ha ricordato che “quando ero bambino ci venivo con la scuola” e che era uno dei suoi viaggi preferiti. Il suo bilancio sportivo a livello personale è molto buono. “È un’emozione immensa essere il capocannoniere del campionato italiano, e dire che da bambino o poco prima di trasferirmi in Italia non me lo sarei mai immaginato” – queste le parole per enfatizzare che sta vivendo un’esperienza meravigliosa. Quanto al Napoli il Matador ha sottolineato che il momento è altresì buono “Aver conseguito un piazzamento diretto in Champions League con il secondo posto nel campionato italiano è una cosa ottima. Al principio la Juve era vicina, poi ha cominciato a decollare, lasciandoci a competere per il secondo posto.” Per quanto concerne le Eliminatorias: “Ogni partita è molto complicata, ancora una volta ci ritroviamo in una situazione difficile; noi uruguagi un poco siamo abituati a viverle, cercheremo con tutto il gruppo di superarla presto perché giocare il mondiale in Brasile sia una bella esperienza.”
Circa il suo futuro Cavani ha dichiarato: “Nella mia carriera sono passato per molte squadre, poi ti attribuiscono a molti club, dicono che sarai parte dei più grandi del calcio mondiale, intanto finché non si mette la firma nulla è sicuro.” Ha inoltre precisato che: “Per il momento il mio pensiero è al Napoli, a mettere a frutto gli obiettivi conseguiti, a godermi questi giorni di vacanza prima di aggregarmi ai compagni della Seleccion. Desidero continuare a crescere, a lavorare, perché nella vita bisogna sempre continuare ad imparare.”
Fonte: Ovaciondigital.com.uy
clicca qui per leggere la notizia in lingua originale
La Redazione
Traduzione e adattamento a cura di Maria Villani
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro