A seguito dello scadente Mondiale disputato in Brasile e della sconfitta contro l’Albania nei giorni scorsi, Paulo Bento ha rassegnato le dimissioni da suo incarico. Intercettato dai microfoni di ‘Record’, l’ex tecnico del Manchester City e Galatasaray avanza la sua candidatura: “Sono un tecnico ancora giovane, ho una lunga carriera davanti e ho ancora tanto da imparare. Mi piace vivere diverse avventure, fare esperienze nuove, sono già stato in Inghilterra e Turchia, tornare in Italia è un’ipotesi, ma mi piace affrontare nuove cose”.
“Andare in Portogallo? Certo. Sapete meglio di me che il Portogallo ha sempre avuto un calcio di alta qualità: è un calcio pieno di classe, i suoi giocatori hanno talento e mi piacciono, il Portogallo è un paese che ha sempre prodotto grandi campioni, tra i migliori al mondo, ha avuto grandi nazionali ed i club portoghesi hanno sempre primeggiato in Europa”.
Tuttavia Mancini preferisce non farsi illusioni: “Prima di tutto il Portogallo ha già un c.t. che è Paulo Bento e che ha fatto finora un gran lavoro. Detto questo sarebbe fantastico allenare la nazionale, perchè è una delle migliori del calcio europeo e qualsiasi allenatore vorrebbe allenarla. Se me lo chiedessero? Sarebbe un onore”.
Fonte: Bundesligapremier.it
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro