Cerca
Close this search box.

Daino: ”Spero che Zuniga rimanga al Napoli”

Nel corso del programma radiofonico “Si Gonfia La Rete”, condotto da Raffaele Auriemma per Radio Crc Italia, è intervenuto l’ex difensore del Napoli, Daniele Daino. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Il Napoli per limare le differenze con le rivali deve avvalersi di una rosa competitiva. La Juve ha venticinque elementi di spessore, mentre non si può dire lo stesso per le dirette rivali quali Napoli e Roma. Inoltre il Napoli deve crescere di mentalità nelle sfide con le piccole, i punti persi sono tutti lì. Mi spiace solo per Zuniga, che si sarebbe potuto consacrare in questa stagione, ma questo potrebbe per assurdo essere proprio un vantaggio del Napoli. Dico questo perché magari l’interesse di altri club sul giocatore potrebbe essersi raffreddato e potrebbe rimanere in azzurro un’altra stagione, sarebbe ottimo per il Napoli e ne sarei felice”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.