Cerca
Close this search box.

Crotone, Capezzi: “Vogliamo disputare una grande partita con il Napoli”

Il centrocampista rossoblu presenta la sfida di campionato con i partenopei

Leonardo Capezzi, centrocampista classe ’95 del Crotone, ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale del club calabrese: “Siamo contenti di essere tornati a casa, abbiamo bisogno del nostro pubblico. lo Scida ci è mancato, non abbiamo potuto mai giocare in casa. Non voglio cercare alibi ma sicuramente giocare in casa ci dà qualcosa in più. Col Sassuolo abbiamo avuto l’occasione per raddoppiare, non ci è andata bene e nell’occasione seguente loro ci hanno fatto gol. Il calcio è questo ma sono sicuro che a lungo andare gli episodi ci gireranno a favore. Per il Napoli siamo carichi, ci stiamo allenando bene, affrontiamo un avversario forte che rispettiamo, ma ce la metteremo tutta per disputare una grande partita”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.