Crosetti: “Mercoledì sfida fondamentale. Il Napoli può contare su un campione come Higuain”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista de “La Repubblica” Maurizio Crosetti. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

La sfida di mercoledì è fondamentale per il mercato ma non solo, si tratta anche di soldi e di prestigio. Io ho ancora negli occhi il Napoli che in Champions è stato ad un passo dall’eliminare il Chelsea poi campione. L’Atheltic può essere battuto, il Napoli poi può contare su di un calciatore come Higuain e questa non è cosa da poco. Speriamo che una zampata del Pipita possa regalare la qualificazione al Napoli. Scudetto? Io non credo che il mercato abbia spostato gli equilibri del campionato, non mi pare ci siamo differenze negli organici. Io vedo il Napoli a ridosso di Juve e Roma. I bianconeri restano i favoriti, ma c’è l’incognita dell’addio di Conte. Vedo bene anche la Fiorentina”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.