Croce: “Dirò sempre grazie a Sarri, merita una piazza come Napoli”

Daniele Croce, centrocampista dell’Empoli classe 1982, ha parlato a 360 gradi in un’intervista rilasciata all’edizione abruzzese del Messaggero: “E’ stato un anno bellissimo e ovviamente indimenticabile. Sarri? Gli devo molto e tiferò per lui, perché ha le capacità per fare bene anche in un ambiente difficile come Napoli. È un allenatore che si merita la sua grande occasione. Giampaolo? Conosco il mio nuovo mister perché è un bravissimo allenatore e una persona perbene. Il calcio sporco? Sarebbe ora di finirla con queste cose, perché questo non fa altro che far fare brutta figura al calcio vero e pulito, facendo disamorare la gente e tenendo lontane le famiglie da uno sport che potrebbe essere ancora più bello”.

Fonte: Tmw

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.