Cerca
Close this search box.

Criscito: “Sceglierei altre dieci volte la Russia, voglio rinnovare con lo Zenit”

Nel corso di un’intervista rilasciata al quotidiano La Stampa alla vigilia della sfida tra il suo Zenit San Pietroburgo e il Torino, il difensore Domenico Criscito ha parlato anche della sua avventura alla Juventus. Cresciuto anche nel settore giovanile bianconero, il calciatore campano non ha mai trovato grosso spazio in prima squadra. “Non vivrò la gara di domani come un derby, anche perché non l’ho mai giocato. L’unica volta che potevo esserci – dice riferendosi alla stagione 2007/08 -, Ranieri mi mise in panchina dopo gli errori con la Roma e da lì è cambiata la mia vita. In meglio: sono tornato al Genoa e lì ho conquistato la Nazionale. Per questo non ho rimpianti bianconeri. Anzi, quell’esperienza nera mi è servita”.
Successivamente, Criscito è tornato sulla scelta maturata nel 2011 di giocare in Russia: “E’ una scelta che rifarei altre dieci volte e spero di rinnovare”.

Fonte: Tmw

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.