Crespo: “Ancelotti mi ha insegnato tanto, lacrime la prima volta al San Paolo…”

L'argentino ricorda i momenti vissuti con l'attuale allenatore azzurro

Hernan Crespo, ex attaccante ora allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione ‘Al bar dello sport’. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: Stadio San Paolo? La prima volta che ci metti piedi non la dimentichi…iniziai a piangere per l’emozione. Ancelotti? Mi ha insegnato moltissimo. Abbiamo vissuto ben due anni assieme. Juve, Inter o Napoli? La rosa di Sarri è la più forte, ma deve cambiare modo di giocare per fare qualcosa di straordinario. Speriamo che questo campionato sia molto più competitivo rispetto a quello degli ultimi anni”.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.