Cragno, parla Capozucca: “Il ragazzo è un patrimonio del Cagliari. Napoli? Vedremo cosa accadrà”

Il calciatore al momento è in forza al Lanciano

Stefano Capozucca, direttore sportivo del Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di CrC: “Cragno? Fa parte del patrimonio del Cagliari, che ha creduto in questo ragazzo. Il ragazzo ha deciso di fare esperienza al Lanciano e quest’anno al Benevento sta facendo un campionato molto importante. Quello che poi accadrà durante il mercato, lo vedremo. Il probabile arrivo di Gabriel al Cagliari non preclude la crescita di Cragno, sarebbe solo uno scambio di prestiti con il Milan. Valutazione? E’ il mercato a farla, la convocazione nello stage di Ventura è stata importante da questo punto di vista. Speriamo ne arrivi anche un’altra”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.