Cerca
Close this search box.

CorSport, Giordano: “L’inerzia è a favore del Napoli, ma attenzione alle trasferte perfide di Torino e Genova”

Antonio Giordano, giornalista del Corriere dello Sport, ha parlato a Radio Marte del successo del Napoli contro l'Inter.

Antonio Giordano, giornalista del Corriere dello Sport, è intervenuto a Radio Marte. Alla trasmissione radiofonica Marte Sport Live la penna del Corriere ha parlato della prestazione del Napoli di ieri sera.

Ecco quanto riportato da IamNaples.it:

“Il Napoli gioca un calcio che non giocano gli altri, né in Italia né in Europa. Che il Napoli vinca o meno diventa quasi secondario, non è facile rinforzare questa squadra. Il Napoli ha una quantità altissima negli interpreti sia in campo che in panchina. Sarri ha detto che Zielinski aveva mal di testa, credo piuttosto che lo abbia fatto venire lui al centrocampo dell’Inter. Sarri può non piacere dal punto di vista mediatico, ma il suo gioco non è criticabile. L’inerzia è a favore del Napoli, ma attenzione perchè il calendario è perfido. Gli azzurri sono attesi da due partite casalinghe comode con Cagliari e Fiorentina. Le due trasferte con Torino e Sampdoria non saranno facili, dal momento che entrambi gli allenatori spiegano calcio e possono essere un problema.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.