Corsi, pres. Empoli: ”Sepe non resterà ad Empoli. Valdifiori? Aspettiamo il mercato delle panchine”

"Credo Sepe voglia qualcosa di più di una realtà come Empoli"

Il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi è intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su KissKiss Napoli: “Sarri? Il nostro desiderio ed auspicio è che il mister resti, nel caso dovesse succedere diversamente ne prenderemo atto. Ero all’assemblea di Lega con De Laurentiis ma non abbiamo parlato, anche se l’ho visto piuttosto attivo. Valdifiori? Il mercato ancora non è partito, avrà inizio quando ci saranno certezze maggiori per quel che riguarda le panchine, a qualcuno manca anche il ds. Sepe intanto rientra alla base e non credo resterà ad Empoli. Ha dimostrato di meritare qualcosa di più di una realtà come Empoli”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.