Cerca
Close this search box.

Corsi (pres. Empoli): “Sarri maestro di tattica. Rugani vorremo tenerlo, su Valdifiori…”

Il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi è intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su KissKiss Napoli: “Sarri lo porteremo sempre nel cuore, tanto lavoro, tanta personalità. Passa il tempo a casa a studiare gli avversari, la stessa cosa anche i suoi collaboratori. La qualità del lavoro sul campo è enorme, se sarà l’allenatore del Napoli, l’Empoli non creerà 12 palle gol come successo quest’anno. Il grande merito delle nostre partite di quest’anno è stato davvero solo merito dell’allenatore, ma anche la pochezza degli avversari da un punto di vista tattico. Solo la Juventus ci è stata davvero superiore, a Torino Buffon fu il migliore in campo. Rugani? E’ un giocatore della Juventus e ci piacerebbe averlo ancora. Su Valdifiori è da marzo che parlo con diverse società, così come fa lo stesso calciatore. Mario Rui? Se arriva una squadra importante non posso trattenerlo, ma spero arrivino l’anno prossimo, non abbiamo bisogno di cedere”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.