Cerca
Close this search box.

Corriere del Mezzogiorno, Scozzafava: “Gli azzurri hanno dimostrato finalmente il cinismo necessario per vincere”

"Il Napoli ha vinto grazie all’errore di un avversario, che è addirittura ininfluente ai fini della prestazione finale."

Monica Scozzafava, giornalista del Corriere del Mezzogiorno, è intervenuta a Radio Marte. Alla trasmissione radiofonica Marte Sport Live la giornalista sportiva ha parlato della vittoria del Napoli sull’Inter di ieri sera.

Ecco quanto riportato da IamNaples.it:

Il Napoli ha vinto quattro volte su quattro a San Siro ed ha fatto altre partite importanti in stagione come quella di ieri. Ma nella vittoria di ieri il Napoli ha dimostrato cinismo e capacità di controllare il risultato che mai aveva mostrato prima. Non era semplice vincere ieri con la pressione della sconfitta nel derby della Roma ed il Napoli doveva dare la prova di una grande tenuta mentale. Il Napoli ha vinto grazie all’errore di un avversario, che è addirittura ininfluente ai fini della prestazione finale. La crescita di Insigne come giocatore ce l’aspettavamo tutti, il suo talento era visibile e dato certo sin da quando cominciò a giocare nelle giovanili. Con l’applicazione, la tenacia e gli insegnamenti di molti allenatori che lo hanno migliorato Insigne è diventato un signor calciatore. Si avvia verso la piena maturità ed il Napoli ha fatto bene a blindarlo per il futuro. Il Napoli è passato dal pareggio di Sassuolo ad una iniezione di autostima mentale significativa con la vittoria sull’Inter. Gli azzurri hanno tantissime possibilità di farcela anche visto e considerato che la Roma ha perso il derby.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.