Cerca
Close this search box.

Corrent: “Hamsik? Forse nessuno si aspettava che potesse arrivare a disputare 400 gare con la stessa maglia”

"Il calendario vede il Napoli favorito per la Champions diretta"

Nicola Corrent, ex calciatore del Napoli, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Tuttomercatoweb.com in merita al match dell’Olimpico: “Se bisogna fare una analisi della gara, il pari sarebbe stato il risultato più giusto. Il Napoli, nella ripresa, aveva guadagnato campo e tenuto bene il terreno di gioco. Poi c’è stato il grande gol della Roma, ma la gara è stata equilibrata. Higuaìn?  Il ritorno dell’argentino è stato fondamentale. Senza di lui, il Napoli perde tanto. Il calendario vede il Napoli favorito per la Champions diretta, la squadra azzurra deve dimenticare presto questa sconfitta perché ha il coltello dalla parte del manico. È padrone del proprio destino, molto dipenderà dalla tranquillità della squadra. Le 400 presenze di Hamsik? Non è un traguardo di poco conto, forse nessuno si aspettava che potesse arrivare a disputare 400 gare con la stessa maglia. È un bene per il Napoli, che ha in casa un calciatore di grande qualità. Forse non è un top player, ma è uno dei migliori centrocampisti in circolazione”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.