Cerca
Close this search box.

Corrado Ferlaino: “Raiola nemico delle società. Rivera? Troppo lontano dal calcio da molto tempo per giudicare”

"I contratti vanno rispettati"

L’ex presidente azzurro Corrado Ferlaino ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di radio Kiss Kiss Napoli: “Scudetto? La Juve è sempre la Juve, cambiando poco, rinforzando il centrocampo. Ha perso Bonucci ed i difensori hanno un anno più. E’ giusto che i tifosi sognino lo scudetto ma c’è sempre l’imponderabile di cui tener conto.Il Milan ha speso molto e ci potrebbe essere qualche problema di amalgama. Raiola possibile procuratore di Insigne? E’ il nemico delle società, è capace di far strappare contratti appena stipulati. Pretende degli aumenti di ingaggio solo perchè si è fatto bene alcune partite, ma poi se si gioca male lo stipendio viene percepito lo stesso. Nel Napoli sono rimasti tutti e questo vale moltissimo. Equivale ad un grande acquisto. Tornerei a Napoli per festeggiare se dovessimo vincere lo scudetto, ci spero moltissimo. La 10 ad Insigne in Nazionale? Rivera è lontano dal calcio da molto tempo, è un parere che non ci riguarda”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.