Corradi: “Benitez allenatore coerente, il Napoli non specula mai sull’avversario”

L’ex attaccante Bernardo Corradi ha parlato ai microfoni di Radio Crc al programma “Si gonfia la rete”. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

Benitez è un allenatore coerente, nel panorama del campionato italiano è uno dei pochi che non specula sull’avversario, che porta avanti la sua idea di gioco. Il mister fa esercizi d’aziendalismo, non so se la lista presentata da Benitez corrisponde ai nomi che sono arrivati. Il Napoli è a dieci punti, non ne farei un dramma. Higuain? L’astinenza dal gol in campionato c’è ma ha segnato in Champions ed Europa League, non vedo un grande problema. Juventus-Roma? A Rocchi è sfuggita la partita di mano ma gli episodi erano tutti complicati”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.