Cerca
Close this search box.

Corbo: “Mazzarri vive un dramma personale, propongo il silenzio”

"Il Napoli ha tutto per lottare per il terzo posto"

Il giornalista di “Repubblica” Antonio Corbo ha parlato ai microfoni di Radio Crc al programma “Si gonfia la rete”. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Il Napoli non è all’altezza di competere con Juventus e Roma, ma ha tutte le carte in regola per arrivare al terzo posto e competere con le tante squadre che proveranno ad arrivare in questa posizione. Albiol e Koulibaly? Lo spagnolo è già un difensore importante, vive un momento di declino, Koulibaly è un astro nascente, mi ricordo che in Trentino dopo i primi complimenti disse che non era ancora arrivato alla migliore condizione, quindi ha dimostrato grande voglia di migliorarsi. Inter-Napoli bivio per i due allenatori? No, per Benitez è importante perchè Rafa deve dimostrare che tutti gli investimenti compiuti finora intorno alla sua figura sono stati giusti. Mazzarri vive un dramma personale, la sua autostima non coincide con i risultati ottenuti e davanti alle persone in difficoltà bisogna rimanere in silenzio”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.