Cerca
Close this search box.

Conte: “Non rischierò Montolivo e Motta. Preoccupano le condizioni di De Rossi”

Le parole del ct alla vigilia di Italia-Scozia

L’Italia è a Malta dove domani affronterà la Scozia in amichevole, nell’ultimo test prima delle convocazioni per l’Europeo. “C’è una buona notizia, Thiago Motta e Montolivo da ieri si allenano con noi e hanno svolto lavori supplementari – spiega Antonio Conte -. Sono con noi, ma non penso di rischiarli domani”. Su De Rossi: “Ha questo problema al tendine d’Achille e può destare un po’ di preoccupazione, domani gioca e speriamo possa dare risposte positive“.

Conte fa il punto della situazione in casa Italia: “Sono molto soddisfatto dell’impegno visto in settimana da parte di tutti e non è facile fare delle scelte, anche alla luce di questo comportamento, di questa voglia dei giocatori. Penso non sia facile anche dal punto di vista affettivo. Il senso della partita è avere delle verifiche su quello che stiamo facendo, sul lavoro degli ultimi giorni. La formazione la deciderò domani”. Per quanto riguarda gli infortunati, “faremo delle valutazioni con il dottore – dice il c.t. -, ma sono tutti recuperati. C’è chi sta un po’ meglio e chi un po’ peggio, devo scegliere le migliori situazioni per noi. Le decisioni verranno prese per il bene dell’Italia e non per il bene mio“.

Fonte: Sportmediaset.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.