Cerca
Close this search box.

Conte: “Abbiamo reso deboli i punti forti della Roma. L’abbiamo fatto anche con il Napoli”

"In Champions abbiamo pagato un po' di presunzione ma siamo usciti senza giocare una partita"

L’allenatore della Juventus Antonio Conte ha parlato a Sky nel post-partita della vittoria contro la Roma. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Il campo ha fatto giustizia. Contro le squadre forti devi rendere i loro lati più pericolosi quanto più deboli è possibile, l’abbiamo fatto anche contro il Napoli. In Champions abbiamo pagato la presunzione, soprattutto nella partita di Copenaghen e in quella interna contro il Galatasaray non abbiamo azzannato l’avversario. Siamo usciti senza giocare una partita, se l’avessimo disputata saremmo ancora avanti. Tranne Pirlo, Buffon e Tevez, andate a vedere le presenze in Champions League e vi darete la risposta. Dobbiamo fare esperienza, anche la dolorosa eliminazione dalla Champions fa parte del percorso di crescita”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.