Cerca
Close this search box.

Conte: ”Il Napoli sta migliorando sempre più visti i 90 milioni di euro spesi sul mercato… Il fuorigioco? Impossibile vederlo”

Al termine della partita vinta dalla sua Juventus contro il Napoli, i colleghi di Sky hanno intervistato Antonio Conte. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Il Napoli è una squadra molto forte che può ancora crescere molto. Benitez ha detto che sono al 75% e quindi hanno dei margini di crescita. Sono convinto che sono una squadra che lotterà fino alla fine per arrivare a vincere lo scudetto, oltre alla Roma e alla Fiorentina. La partita è stata giocata alla grande da parte nostra. Il guardialinee doveva avere la lente d’ingrandimento per vedere il fuorigioco sul nostro primo gol. La mia squadra oggi ha vinto in maniera netta e straordinaria. Dopo mezz’ora potevamo esser già due a zero per le grandi parate di Reina. La mia squadra ha dei grandi giocatori i quali esaltano le proprie caratteristiche con questa organizzazione di gioco. Hanno dato tutto per tutto perché sapevamo l’importanza di questa partita. Questo è il terzo anno in cui siamo protagonisti eppure si parla sempre degli altri e non di noi. Noi siamo sempre in alto per il terzo alto consecutivo, ed è molto più difficile rispetto agli altri confermarsi in questo modo. Siamo più svantaggiati rispetto al Napoli che sta migliorando sempre più anche perchè ha speso circa 90 milioni di euro per la campagna acquisti di questa estate. Quest’anno chi non vince ha fallito. Si parla sempre male di noi, sottovalutandoci, ma noi siamo sempre là e lo so che è dura digerirlo”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.