Coni, Malagò: “Sbagliato interpretare il referto, nel caso Higuain…”

Il numero uno del Comitato Olimpico si esprime sul caso del momento

Giovanni Malagò, presidente nazionale del Coni, parla del caso Higuain, e delle polemiche seguite alla squalifica del bomber argentino, al margine della cerimonia di inaugurazione del “Great Gym Active” nel territorio di Marcianise:Squalifica di Higuain?È sbagliato che ci possano essere delle interpretazioni, degli equivoci. Deve esserci sempre un criterio. Ripeto, tutto nasce da ciò che viene scritto nel referto. Poi in automatico si decide applicando il regolamento. Comportamento di Tosel? Non ne parlo. Giustizia sportiva e antidoping sono argomenti sui quali preferisco non rilasciare dichiarazioni…”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.